4 marzo 2011

Arrestata in strada.........

Da quando ho conosciuto Serena, siamo diventate amiche inseparabili, i nostri interessi coincidono perfettamente, ambedue siamo amanti del bondage, ci piace essere legate con catene e manette, l' ultimo fine settimana è stato strepitoso, l' abbiamo passato rinchiuse ed incatenate nel suo dungen.
Spesso ci troviamo a casa sua per emozionanti sedute di bondage, in uno di questi incontri Serena mi ha proposto di realizzare con lei qualcosa fuori dal comune e molto eccitante, in un primo momento avevo rifiutato perché avevo paura di essere scoperta e riconsciuta, nei miei giochi ho rischiato molte volte di essere sorpresa in situazioni particolari che mi hanno procurato grande apprensione ma soprattutto grande godimento, poi valutando meglio la sua proposta l' ho trovata molto stuzzicante, rischiosa, ma talmente eccitante che ho accettato.
Serena mi ha detto di vestirmi in maniera molto succinta e provocante come se fossi una prostituta e farmi trovare ad una certa ora in una piazzola lungo una strada, lei vestita da poliziotta sarebbe intervenuta per arrestarmi, lo scenario era magnifico, mi sono poste molte domande tra le quali quella che se invece di lei arrivano i poliziotti veri cosa sarebbe successo?.......... e le persone che passano e vedono la scena cosa penseranno?....... questi dubbi e timori mi sconvolgevano la mente, ma era troppo eccitante per non farlo, cosi questo fine settimana metteremo in atto quanto abbiamo programmato e sono certa che sarà un' avventura pazzesca.
Il giorno stabilito mi vesto in modo veramente succinto, micro gonna, top e scarpe dai tacchi altissimi, trucco molto pesante ed appariscente, potevo certamente essere scambiata per una professionista di strada, con la mia auto mi reco al posto stabilito, parcheggio un po distante e vado alla piazzola indicata ad attendere Serena, tutti gli automobilisti che passano mi guardano e qualcuno fermandosi azzarda un approccio, sono eccitata ma anche molto preoccupata perchè Serena tarda ad arrivare e le auto che si fermano sono molte, sto per rinunciare ed andarmene quando lei arriva a gran velocità, si ferma facendo fischiare i pneumatici, scende dall' auto, sembra una vera poliziotta, tanto vera che tutti quelli che si erano fermati salgono nelle loro auto e si allontanano immediatamente, mi chiede cosa faccio, invento qualcosa, non mi crede e con fare autoritario mi obbliga ad appoggiarmi con mani alla sua auto ed allargare le gambe poi inizia a perquisirmi, sento le sue mani sul mio corpo, sono eccitatissima, mi piace, quando arriva con le mani tra le mie gambe sente che non ho le mutandine, non le ho messe per immedesimarmi maggiormente parte, continua la perquisizione infilandomi due dita dentro, sente che sto godendo allora mi prende le braccia e me le gira dietro la schiena facendo scattare le manette sui miei polsi, poi chiude sulle mie caviglie i leg irons, mi sta arrestando, non avevo mai provato un piacere cosi grande, al suono dei click...... click..... click....... delle manette raggiungo un orgasmo, mi fa salire sul sedile posteriore della sua auto, allaccia la cintura e con un lucchetto blocca i leg irons al sedile anteriore, poi parte sgommando, mi sto immedesimando sempre più nella mia parte, sono euforica.
Raggiunta la sua casa mi fa scendere dall' auto e mi porta nello scantinato,  mi obbliga a togliere tutti i vestiti e dopo un' altra perquisizione molto accurata delle le mie parti intime, mi fa indossare la tuta arancione da carcerata, poi mi ammanetta di nuovo mani e piedi e mi rinchiude nella cella della sua prigione, sto provando un' emozione dietro l' altra non avrei mai pensato che un gioco simile fosse talmente eccitante.
Come una criminale mi tiene rinchiusa ed incatenata nella cella per tutta la notte, al mattino viene a svegliarmi con una tazza di caffè, poi si siede sul lettino allarga le gambe e subito capisco cosa desidera, non mi faccio pregare mi inginocchio ed inizio a leccarla con immenso piacere................è il miglior modo per ringraziarla per la bellissima avventura che mi ha fatto passare..........................

Nessun commento:

Posta un commento