25 dicembre 2022

Regalo con sorpresa

Avevo avuto una promozione e le mie anche per festeggiare mi hanno organizzato una festa, Serena aveva messo a disposizione la sua casa e con le nostre amiche aveva programmato una fantastica serata.
Ci siamo ritrovate tutte all'ora stabilita dando il via ad una cenetta favolosa, a meta cena l'umore era altissimo e con qualche bicchiere di vino in più la festa era entrata nel vivo, è iniziato a fare caldo per cui sono saltate i primi vestiti, contemporaneamente le mie amiche iniziano a consegnarmi i regali, oltre ai classici regali hanno voluto essere originali e conoscendo i mie gusti mi hanno fatto dei regali bizzarri e originali obbligandomi a provarli subito, un po' mi vergognavo, ma l'atmosfera della festa era già alta ed ha spento tutte le mie resistenze ed inibizioni, ho dato sfogo a tutta la mia esuberanza e mi sono lasciata trascinare dalle incitazioni delle mie amiche.
Prima di procedere all'apertura dei regali mi sono dovuta spogliare completamente, l' ho fatto con vero piacere anche perché le mie amiche mi avevano già preceduto ed erano gia mezze nude, il primo regalo è stato un bellissimo Ring Gag che per acclamazione generale è stato subito infilato nella mia bocca e ben allacciato dietro la testa, poi corde di tutti i colori con le quali le mie amiche prima mi hanno legato i polsi dietro la schiena, poi mi hanno fatta inginocchiare ed hanno provveduto a legare le caviglie, non contente mi hanno fatto stendere per terra ed hanno congiunto le mani con le caviglie in modo talmente stretto che non riuscivo a muovermi di un centimetro, una benda è stata posizionata sugli occhi ed era talmente stretta e ben annodata che per toglierla sarebbe stato necessario tagliarla, non riuscivo piu a muovermi, mentre loro ridevano e saltavano dalla gioia, qualcuna mi carezzava qualche altra mi baciava, ero diventata solo un corpo da usare per il loro piacere e divertimento.
Ad un certo punto ho sentito entrare dentro la mia bocca un grosso cazzo, il Ring Gag che era infilato nella mia bocca mi impediva di succhiarlo come avrei voluto, era bellissimo essere riempita da una simile delizia senza avere la possibilità di rifiutare o succhiare a mio gusto, il cazzone sconosciuto è entrato e uscito dalla mia bocca un' infinita di volte finché me l' ha riempita con il suo seme, non riuscendo a contenerlo tutto gran parte di esso è uscito depositandosi sui miei seni e per terra, poi un' altro, un' altro ed ancora un' altro...... non so dire quanti siano entrati nella mia bocca ma so per certo che li ho succhiati e bevuto da tutti con grandissimo gusto, non contente di tutto questo mi hanno preso per i capelli e con forza mi hanno obbligato a leccare tutto quello che era caduto sul pavimento.
Questa è stata la festa più eccitante e meravigliosa a cui abbia partecipato.............
Il regalo più grande è stato aver permesso hai loro fidanzati e compagni di donarmi i loro cazzoni,..... meravigliosi..... duri..... gustosi......................


4 commenti:

  1. Ho sempre desiderato vivere avventure come le tue ma il mio fidanzato non è mai stato d'accordo, alla fine l'ho messo davanti ad una scelta o mi legava e mi scopava come un riccio o lo lasciavo, ha sceto la prima opzione ed alla fine, forse per contentarmi o vendicarsi mi ha tenuta legata per tutta la notte.

    RispondiElimina
  2. Sono certa che l'ha fatto perchè ti vuole bene ed ha capito quanto sia eccitante scoparti mentre sei legata.........

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Tommaso, sono ossessionato dall’essere messo in manette e masturbato… la mia fidanzata lo sa e spesso mi accontenta…mi piace molto leggerti

    RispondiElimina
  4. Caro tommaso, fai un regalo alla tua fidanzata, o meglio fattelo per te, infila la chiave delle manette in un nastro rosa e facci un bel fiocco, poi mettilo sul tavolo e poco prima che la tua fidanzata arrivi vai in camera tua ed ammanettati al letto, nudo e magari con una bellissima ball-gag in bocca.
    Appena entrerà in camera l'effetto sarà meraviglioso e vedrai che sopo il primo attimo di smarrimento, tirerà fuori il telefonino ed immortalerà tutto e da quel momento non avrai più bisogno di chiedele di legarti...................

    RispondiElimina