12 novembre 2010

La mia amica Francesca

Ero a letto ammalata e la mia amica Francesca era venuta a farmi una visita, stavamo parlando del più e del meno quando le chiedo di prendermi un fazzoletto nel secondo cassetto del comò, si alza e per sbaglio apre il primo, invece di trovarci i fazzoletti ci trova catene, lucchetti e manette, alla vista di tutto quel materiale rimane sbalordita, immobile, dopo un attimo di esitazione, incuriosita, tira fuori un paio di manette luccicanti e mostrandomele mi chiede cosa ci facessi con tutti quei ferri, sono rimasta un attimo imbarazzata, non avevo previsto che aprisse il cassetto sbagliato venendo a conoscenza dei miei giochi di bondage, ma di fronte all' evidenza sono stata costretta a rivelargli tutta la verità.
Gli ho raccontato tutto ciò che faccio sia da sola che con il mio compagno, che mi piace essere legata, tenuta prigioniera nel nostro dungeon per ore e soprattutto mi piace molto fare sesso legata al letto, era molto curiosa, attenta ad ogni dettaglio, è rimasta ad ascoltarmi mentre faceva roteare il mezzo bracciale delle manette, ed ho capito che il rumore che facevano.....click.... click.... click..... click...... la eccitava moltissimo.
Aveva preteso che che gli raccontassi nei minimi dettagli tutto, ogni particolare ed era talmente euforica che mi ha chiesto se poteva provare le manette per sentire se l' effetto che le avevo descritto corrispondeva a verità, le ho detto che poteva usarle a suo piacimento, cosi ha chiuso i suoi polsi nelle manette, poi ha preso dal cassetto un paio di leg irons e li ha chiusi alle caviglie, si è guardata allo specchio, ha provato a liberarsi senza riuscirci, ha detto che si stava eccitando come non le era mai capitato, si è infilata le mani tra le gambe e........."scusa se lo faccio ma sono talmente eccitata che non riesco a fermarmi.........sto godendo come non ho mai goduto......." aveva trovato una nuova forma di godimento, essere legata le piaceva e lo stava dimostrando masturbandosi senza ritegno davanti a me...........
Dopo un buon numero di orgasmi mi ha chiesto di liberarla, "prendi le chiavi nel cassetto.....", ma le chiavi non c' erano, al mio compagno piace molto portarsi via tutte le chiavi, perché se faccio self-bondage, vuole impedirmi di liberarmi fino al suo ritorno, purtroppo stavolta a rimanere legata è stata la mia amica che è rimasta ammanettata fino a sera.
Nell' attesa delle chiavi mi ha confidato che restare ammanettata è stata un' esperienza bellissima talmente eccitante che ha proposto di passare una serata legata insieme a me la prossima volta che verrà a trovarmi.............prevedo che sarà molto eccitante visto cosa è accaduto oggi, essere legata con la mia amica Francesca nel dungeon sarà semplicemente meraviglioso.......................


1 commento:

  1. Ciao sono alessandro amante del travestimento femminile. Vorrei tanto venire vestito da donna e farmi ammanettare da te'.

    RispondiElimina