7 novembre 2010

Halloween


Ho un sogno ricorrente che mi perseguita costantemente ed è quello di essere legata in pubblico, manette ai polsi e catene alle caviglie, scortata per la strada come se fossi la più grande criminale mai esistita ma questo è e rimarrà sempre un sogno.
In occasione della festa di Halloween, la mia amica Bianca ha organizzato qualcosa di eccezionale, lei avrebbe impersonato una super poliziotta ultra sexy io una carcerata che le avrebbe scortato in una prigione, l'idea mi è sembrata subito meravigliosa, era l'occasione giusta che stavo aspettavo da anni, questa sera il mio sogno poteva diventare reale.
Bianca si è procurata tutti i costumi, molto reali, con relativi accessori e dopo cena ci siamo preparate per il grande evento, lei ha indossato il costume da poliziotta sexy, un abitino ridotto nei minimi termini, cappello, camicetta talmente scollata che lasciava uscire quasi tutto il suo seno prosperoso, una gonnellina ultra corta che lasciava intravedere le mutandine, un paio di stivali con tacco altissimo e cinturone con relativa pistola, finta naturalmente, e manette io ho indossato un classico costume da carcerata a strisce bianco nere.
Bianca aveva acquistato per l'occasione anche della catene di plastica, ma a me non piacevano, si vedeva troppo bene che erano finte, allora ho detto alla mia amica: "Voglio che questa sera sia magnifica e pretendo che i personaggi che interpretiamo siano più reali possibile, le manette, forse, è meglio usare le mie......".
E' stata molto accondiscendente: "Ok, fai come meglio credi, tanto se tu quella che deve essere ammanettata......", ho preso dalla mia collezione un paio di manette combinate con leg-irons, le ho chiuse sui polsi e sulle caviglie poi ho fatto scattare le doppie serrature, poi ho messo le chiavi sul tavolo, Bianca le avrebbe prese prima di uscire.
Ci siamo guardate entrambi allo specchio, Bianca, truccatissima, era bellissima con quel costume ultra sexy, io al suo confronto risultavo poco appariscente, ma non era questa la mia priorità, il mio solo scopo era quello di realizzare il mio sogno e questa sera lo avrei fatto, un ultimo controllo allo specchio e siamo uscite, lei si comportava come una vera poliziotta, mi accompagnava tenendomi sotto braccio come se mi dovesse portare in prigione.
Cosi abbigliate abbiamo percorso tutte le strada della città e le persone che ci vedevano lasciavano dei commenti molto piccanti, avevo un po' di timore che qualche poliziotto, vero, notasse che quelle manette non erano giocattoli, ci fermasse per un controllo creandoci dei dei problemi, ma tutto è filato nel migliore dei modi.
A tarda notte per concludere la serata in bellezza siamo andate a casa di Bianca per bere e rifocillarci un po', la mia amica appena è entrata in casa si è buttata sul letto ed ha iniziato a dormire, anche io ero stanchissima, le catene mi avevano distrutto, cosi ho chiesto alla mia amica se mi accompagnava a casa mia con la macchina ma la sua risposta è stata lapidaria: "Mi dispiace cara, se ti accompagno a casa poi dovrò ritornare da sola è troppo tardi, troppo lontano e troppo rischioso, non se ne parla nemmeno, la cosa più giusta è che tu rimanga a dormire da me".
Con voce remissiva le ho detto: "Ok, rimango, ma liberami dalle catene", "non saprei come fare, visto che sei stata tu stessa ad ammanettarti e credo che le chiavi per aprire codeste catene siano rimaste a casa tua, dovevi pensarci prima adesso è troppo tardi, ma ho un'idea che penso ti piacerà, seguimi".
Siamo scese nel seminterrato dove c'era una tavernetta, la mia amica ha preso una catena l' ha passata tra le fessure di un termosifone e l'ha chiusa con un lucchetto alle mie manette, "Tu sei sotto la mia custodia e se tu dovessi fuggire io potrei passare dei guai........e non fare quella faccia tanto so benissimo che ti piace.........".
Se n'è andata lasciandomi legata tutta la notte, non avrei immaginato che la festa avrebbe avuto quel seguito e che seguito............piacevole, eccitante ed inaspettato.............
Al mattino, mi ha portata a casa, sono salita nella sua macchina sdraiata sui sedili posteriori e nascosta sotto una coperta, la festa era finita da un pezzo ed io non volevo farmi vedere ancora legata............
La festa è stata veramente fantastica, Bianca sapeva benissimo quali erano i miei gusti e l'ha organizzata in modo che potessi esaudire il mio grande desiderio nascosto.................


1 commento: