18 novembre 2010

Devo fare più attenzione

Alla mia collezione mancavano un paio di manette con cerniera, le avevo viste in varie foto e mi piaceva aggiungerle, non mi restava che cercarle tramite internet ed acquistarle, cosa che ho fatto.
Dopo alcuni giorni il corriere mi consegna un pacchetto, lo apro ed ecco ciò che avevo ordinato, un paio di manette nuove, rigide, belle pesanti, luccicanti, non vedevo l' ora di provarle.
Quel pomeriggio ero sola in casa, quale momento migliore per dedicarmi al mio gioco preferito, fare selfbondage usando il mio nuovo acquisto, mi sono spogliata, seduta sul pavimento, ho legato le mie caviglie con delle cinghie in modo da limitare un po' i movimenti, ho messo una bellissima ball gag rossa nella mia bocca ed allacciata dietro la testa, poi ho preso le manette, le ho guardate, ammirate, ci ho giocherellato, ho provato le chiavi, tutto era perfetto, ho messo le mani dietro la schiena le ho chiuse sui miei polsi.........semplicemente meraviglioso, la loro rigidità mi dava una sensazione nuova, limitavano molto i movimenti e questo mi eccitava moltissimo, i brividi percorrevano tutto il mio corpo, ero eccitatissima, stavo godendo, per via della loro rigidità le mani erano mantenute in una posizione molto stabile limitandone i movimenti.
 Sono rimasta legata per un po' di tempo, poi ho deciso che mi dovevo liberare, ho raccolto le chiavi che avevo messo sul pavimento vicino a me ed ho cercato di aprire le manette, dopo molti inutili tentativi mi sono accorta che nell'euforia del momento avevo chiuso le manette con i buchi delle serrature rivolte verso i gomiti, da sola non sarei mai riuscita ad aprirle, avevo bisogno di aiuto, l' unica soluzione era aspettare il rientro a casa del mio compagno.
Ero amareggiata per la mia disattenzione, ma farmi trovare così legata mi eccitava, da quando stavamo insieme non era la prima volta che mi capitava, alcune volte era stato per mia volontà ma adesso era per bisogno e chissà cosa avrebbe fatto questa volta e cosa sarebbe successo dopo?
Mi sono rilassata assumendo la posizione più comoda e immersa nei miei pensieri ho atteso il suo rientro.

Dopo un' ora è rientrato in casa e vedendomi cosi legata mi ha chiesto se mi stavo divertendo, dalla mia bocca sono usciti solo mugolii incompresibili, mi ha tolto la ball dalla bocca e gli ho spiegato ciò che avevo fatto chiedendogli di aiutarmi, ha rimesso la ball in bocca allacciandola dietro la testa, poi recuperate le chiavi ha aperto le manette ma  le ha subito richiuse sui miei polsi dopo averle rigirate, ho fatto un' espressione stupita, "mi hai chiesto di aiutarti mica di liberarti, lo dovrai fare da sola come avevi programmato ma con una piccola difficoltà, dovrai recuperare le chiavi nel garage, dove adesso andrò a metterle".
Non potendo camminare per via delle cinghie, che mi immobilizzavano la gambe, mi sono trascinata per tutto l' appartamento, poi  giù per le scale interne che conducono al garage, una fatica immane, alla fine sono riuscita a recuperare le chiavi ed aprire le manette, finalmente libera.................
E' stata una serata fantastica, emozionante e piena di imprevisti..........la prossima volta dovrò fare più attenzione.....................

Nessun commento:

Posta un commento