24 marzo 2024

Scambio di coppia con sorpresa

 Da un po' di tempo vedevo il mio compagno un po' strano, pensieroso, sembrava che qualcosa lo preoccupasse, gli ho chiesto molte volte di dirmi che cosa lo tormentasse ma le sue risposte sono sempre state vaghe, poi un giorno l'ho messo con le spalle al muro ed allora è stato costretto a dirmi la verità.

Mi ha confessato di desiderare ardentemente una donna e non riuscire a gestire quella incredibile situazione, allora gli ho chiesto: "mi vuoi lasciare per lei?" ha replicato: "assolutamente no", dal tono della sua voce ho capito che avrebbe desiderato solo scoparla almeno una volta pur sapendo che coronare il suo sogno era quasi impossibile.

Una scopata saltuaria con un'altra ero disposta a concedergliela, cosi ho voluto approfondire la questione chiedendogli ulteriori dettagli, mi ha raccontato che lei è iscritta ad un club dove si fa lo scambio di coppia e l'unico modo per arrivare a lei era quello di aderire allo stesso club, pero, accettavano solo coppie e lui non aveva il coraggio di chiedermelo, ci ho pensato un po' e dopo aver valutato i pro ed i contro sono arrivata ad una soluzione, gli ho detto: "va bene accetto, ci iscriveremo entrambi al club cosi tu potrai coronare il tuo sogno, nel frattempo non me ne staro a guardare e chiederò di essere coinvolta in una gang-bang per trarre il massimo dei benefici da questa nuova esperienza, se non sei d'accordo salta tutto, anche la nostra convivenza", l'avevo messo con le spalle al muro, sapevo che il suo desiderio era troppo forte per rinunciare alla mia proposta cosi è stato costretto ad accettato incondizionatamente.

Alcuni giorni dopo ci siamo recati presso il club dove abbiamo fatto l'iscrizione ed immediatamente abbiamo iniziato a far parte del gruppo ed ha conoscere nuova gente, il mio compagno si è defilato mettendosi subito alla ricerca del suo grande desiderio, mentre io ho iniziato a vagare all'interno delle varie stanze fino a
quando ho trovato quella giusta al cui interno si stava svolgendo una gang-bang, sono entrata in punta di piedi ed appena mi hanno notata mi hanno subito invitato ad unirmi a loro e partecipare a quella meravigliosa esperienza, non me la potevo perdere per nessun motivo, mi sono spogliata e mi sono buttata nella mischia.

Mentre stavamo scopando uno dei partecipanti mi ha riconosciuta e mi ha detto: "noi ci siamo conosciuti a casa di Francesca ed in quell'occasione hai fatto di tutto per essere imprigionata nella gogna e scopata da tutti i presenti ed alla fine della serata, ancora non sazia, hai chiesto alla padrona di casa di essere lasciata imprigionata dentro la gogna per il resto della serata", non lo avevo riconosciuto ma la storia che mi ha raccontato era vera, ha poi proseguito: "io abito a pochi isolati di distanza e da poco ho acquistato un "gogna" nuova, è molto bella e comoda che ne dici se continuiamo la serata, con tutti gli amici presenti a casa mia, sarebbe in incontro molto spettacolare ed incredibilmente divertente, quel fantastico strumento è completamente a tua disposizione".

Al solo pensiero di essere rinchiusa ancora una volta dentro una gogna e scopata senza sosta mi ha eccitato incredibilmente ed ho accettato immediatamente la sua proposta, ci siamo ricomposti e siamo usciti poco dopo per andare tutti a casa del mio nuovo amico.

Appena arrivati, siamo scesi in un salone situato nel piano seminterrato dove nel mezzo del locale era posizionata una gogna molto bella e particolare, non era come quella che avevo usato a casa di Francesca, questa era molto più comoda, colui che fosse stato imprigionato dentro la gogna avrebbe avuto il collo e le braccia bloccati dentro i classici buchi ma il suo corpo sarebbe stato posizionato a 90 gradi e sorretto da un piano rivestito di morbida pelle che si trovava a livello con la gogna che aveva il compito di sorreggerlo per essere più comodo ed eccitante durante l'uso, in più tutti i partecipanti potevano godere a loro piacimento del prigioniero, che in quel caso sarei stata io, più comodamente ed incondizionatamente.

Dopo aver controllato ogni piccolo dettaglio di quella incredibile macchina di tortura, mi sono spogliata e mi sono fatta imprigionare dentro di essa e la sensazione immediata che ho provato è stata quella di estremo piacere, il mio collo e le mie braccia sono stati bloccati dentro i fori della gogna il mio corpo era disteso sulla panca e sorretto dalla stessa, il mio culo e la mia fica ben esposti e pronti per essere usati per il piacere di tutti i partecipanti, quella sarebbe stata la gang-bang più eccitante e goduriosa della mia vita.


Tutti gli ospiti si sono spogliati e si sono disposti intorno alla gogna brandendo i loro grossi cazzi eretti, uno dei partecipanti me lo ha infilato subito in bocca ed io ho iniziato a succhiarlo dimostrando estremo piacere, gli altri si sono posizionati dietro di me ed uno ad uno hanno iniziato a scoparmi con molta energia ed altrettanta intensità.

Sara stata l'incredibile atmosfera che si era creata o la visione del mio bellissimo posteriore in bella mostra, la causa che tutti i  partecipanti hanno preferito scoparmi nel culo, trascurando completamente la mia fica grondante e bisognosa di un cazzo estremamente duro che la penetrasse, ma nonostante questo piccolo imprevisto ho iniziato e continuato a godere incessantemente lanciando, nei momenti in cui la mia bocca era libera intensi ed insistenti mugolii di compiacimento che stavano ad indicare il mio intenso godimento.

Mi hanno scopato per più di due ore consecutivamente, dandosi continuamente il cambio ed alla fine hanno scaricato tutti nel mio culo il loro seme per la mia immensa felicita, ho raggiunto il massimo godimento quando ho sentito che dal mio culo fuoriusciva un rivolo di quel delizioso liquido che i miei amici avevano riversato dentro di me.

Sono stati tutti all'altezza della situazione, mi hanno scopato tutti più volte, riempiendomi la bocca ed il culo con i loro grossi cazzi ma alla fine si sono dovuti arrendere per aver finito sperma ed energie ed a quel punto il padrone di casa si è chinato verso la mia testa e mi ha sussurrato in un orecchio: "l'altra volta quando ci siamo conosciuti hai chiesto alla padrona di casa di rimanere prigioniera dentro la gogna per tutta la notte, credo che questo sia ancora il tuo desiderio", gli ho dato la mia approvazione annuendo con la testa, ero perfettamente d'accordo con la sua decisione di rimanere bloccata ed indifesa dentro quello strumento di tortura per tutto il tempo che desiderasse.

Se ne sono andati tutti lasciandomi prigioniera dentro quella macchina infernale dove sono rimasta felicemente prigioniera per tutta la notte durante la quale ho rivissuto quella spettacolosa serata, al mattino il padrone di casa è venuto per liberarmi ma prima di farlo ha voluto che gli succhiassi ancora il cazzo dopo di che ha voluto ancora una volta scoparmi nel culo.

Non avrei mai immaginato che per accontentare il mio compagno ad esaudire un suo desiderio avrei vissuto un'avventura cosi intensa ed entusiasmante, credo che lo invoglierò a continuare ad incontrarsi con la donna dei suoi desideri.................. io continuerò ad esaudire i miei.....................  









Nessun commento:

Posta un commento