28 gennaio 2024

Qualcosa di grandioso

Ho ricevuto una telefonata dalla mia amica Francesca, la quale mi invitava a casa sua perché voleva avere il mio parere su di un attrezzo che le avevano regalato, le ho chiesto di cosa si trattava, non mi ha voluto dire niente, mi ha detto solo che se dopo averlo visto ed espresso un parere positivo se volevo avrei potuto usarlo per una prova.
La mia curiosità era quasi morbosa, ho atteso con trepidazione che arrivasse l'ora per recarmi dalla mia amica per vedere cosa le avevano regalato, mi sono immaginata mille cose e quanto piacere avrei provato nel momento che mi avrebbe permesso di usarlo.
Il giorno seguente all'orario stabilito mi sono recata a casa della mia amica, la quale prima di mostrarmi l'oggetto misterioso ha voluto conversare e brindare con me sedute sul divano, non stavo piu nella pelle tanto ero curiosa, dopo un'ora di conversazione, finalmente si è decisa, mi ha portato nell'altra stanza e mi ha mostrato l'oggetto del desiderio.
Si trattava di una base metallica dove al centro era fissato un palo scorrevole ed alla sua estremità faceva bella mostra un enorme fallo luccicante in acciaio inossidabile, sono rimasta allibita, non mi sarei mai immaginata un oggetto simile, ho allungato le mani per toccarlo, l'ho trovato freddo ed inquietante, mi sono subito immaginata il suo effetto una volta che sarebbe stato posizionato al suo posto ovvero dentro la mia fica, al solo pensiero di averlo dentro di me mi sono talmente eccitata che ho espresso subito il mio parere favorevole e le ho chiesto di poterlo provare subito.
Francesca è stata soddisfatta del mio parere e mi ha subito concesso di poterlo provare, per prima cosa mi ha detto che mi sarei dovuta mettere sulle caviglie un paio di leg-irons indispensabili per evitare un possibile scavalcamento dell'oggetto, mi sono spogliata completamente, gettando alla rinfusa tutti i miei vestiti da una parte della stanza, poi seduta per terra ho provveduto a chiudere i leg-irons sulle mie caviglie, li ho chiusi lentamente gustandomi scatto dopo scatto la loro chiusura intorno alle mie caviglie.
Sono salita sulla base e mi sono posizionata perfettamente sopra quell'enorme fallo, mi sono messa due dita nella fica per stimolamela un po' ma non c'è stato bisogno stava già gocciolando di piacere, era già lubrificata a sufficienza, ho afferrato il grosso pene e me lo sono infilato dentro la fica, è entrato dentro di me con una facilita incredibile, sentire quel cazzone freddo dentro mi fa rabbrividire ed allo stesso tempo eccitare incredibilmente, appena me lo sono infilato tutto dentro la mia fica Francesca blocca l'asta in modo che il dildo non possa uscire, successivamente mi passa uno strumento simile ad un violino, fino ad ora non avevo mai avuto l'occasione di usarlo, me lo metto sul collo e lo chiudo mettendo i polsi nei due buchi appositi poi blocca tutto con un lucchetto.
Sono bloccata dentro uno strumento da bondage chiamato violino, ho un grosso dildo di acciaio dentro di me ed i piedi legati con leg-irons, non è possibile liberarmi ne rimuovere il dildo dentro di me, mi sento incredibilmente bene e sono altamente eccitata, Francesca controlla che tutto sia posizionato alla perfezione e certa che tutto si stato predisposto alla perfezione esce dalla stanza e se ne va lasciandomi a godermi quella strana sensazione che quei strani oggetti mi stanno dando.
Sono estremamente felice, mi sto godendo oltre che all'immobilità anche il gusto di essere impalata, sto provando una sensazione che non avevo mai provato, dopo un po' di tempo, improvvisamente il dildo si mette a vibrare e man mano che il tempo passa vibra con maggiore intensità tanto che inizio ad avere un orgasmo dietro l'altro.
Gli orgasmi si susseguono continuamente fino a farmi arrivare allo sfinimento, non sono in grado di bloccarlo perché le mani sono bloccate dentro il violino ed i leg-irons non mi permettono di scavalcarlo e farlo uscire dalla mia fica, chiamo la mia amica affinché venga a spegnere quel dildo che mi sta uccidendo, non mi risponde, allora grido più forte ed ancora con più insistenza ma lei non arriva, sono certa che lo fa apposta per distruggermi sia fisicamente che sessualmente.
Quando arrivo al culmine della mia resistenza, Francesca rientra dentro la stanza, spegne la vibrazione poi rimuove il fermo e finalmente quel grosso fallo che mi ha procurato incredibili orgasmi esce da dentro di me, finalmente mi posso distendere per terra, esaurita, senza forze ma completamente soddisfatta, il parere che la mia amica voleva per me è stato estremamente positivo, con molta probabilità gli chiederò in futuro di poterlo usare ancora una volta..............



1 commento:

  1. Certo che la tua amica è stata perfida…. ma lo sarebbe stata maggiormente collegando un estim al fallo.

    RispondiElimina