26 marzo 2023

week end con sorpresa

Ero pronta per andare a trascorrere il fine settimana nella nostra casa in campagna con il mio compagno, quando lui mi dice che per improrogabili impegni di lavoro ci potrà venire solo il giorno successivo, ma non per questo devo rinunciare al mio fine settimana, sono dispiaciuta avremo trascorso una vacanza bellissima, mi invita ad andarci da sola e mi assicura che recupereremo il tempo perduto appena arriverà.
Giunta a casa, posteggio la macchia in garage, poi salgo in casa e trovo una sorpresa, sul tavolo in bella mostra una bellissima composizione di manette combinate con leg-irons ed un biglietto ed una rosa, sono fortemente eccitata, prendo il biglietto e leggo con grande curiosità: "Tesoro devi scusarmi per il ritardo, ma nell' attesa ti ho preparato qualcosa che ti terrà impegnata fino al mio arrivo e sono sicuro che ti piacerà, mettiti queste splendide catene e poi scendi nel dungeon e segui le istruzioni che vi troverai", ero molto contenta della sorpresa ed ero sicurissima che mi avrebbe preparato qualcosa di speciale e per questo volevo essere in perfetta forma ed eseguire tutte le istruzioni alla lettera, per prima cosa mi sono fatta una doccia, truccata e profumata come lui mi desidera, dopo essermi ammirata piu volte allo specchio e constatato che ero in perfetta forma come lui mi avrebbe voluto, mi sono avvicinata al tavolo ho preso le catene le ho appoggiate con ardore sul mio seno percependo la freddezza del metallo, un brivido ha percorso tutto il mio corpo, non ho resistito ed in un attimo le ho chiuse sui miei arti come lui mi aveva chiesto, poi lentamente sono scesa nel dungeon alla ricerca della seconda nota.
Ho trovato il secondo biglietto attaccato alla porta della nostra stanza dei giochi, l'ho staccato e letto: "adesso raccogli la catena con attaccato il collare e mettilo intorno al collo, chiudilo con il lucchetto che trovi sul pavimento, raccogli quella splendida cintura di castità ed indossala, all'interno come vedi ci sono fissati due bellissimi falli, ti terranno compagnia durante l'attesa, mettiti il bavaglio ed allaccialo bene dietro la testa, come vedi ha una forma particolare, credo che ti ricorderà qualcosa di me", era bellissimo aveva la forma del suo incredibile cazzo che io adoro, me lo sono infilato con moltissimo piacere dentro la bocca ed ho stretto forte le cinghie per non farlo piu uscire, " mettiti il cappuccio, fallo aderire bene al tuo volto e chiudilo con la cerniera sulla nuca, voglio che tu perda la cognizione del tempo e quando arriverò per te sarà come rinascere un'altra volta, sarà un incontro travolgente, esegui tutti i miei ordini alla perfezione e non provare a liberarti perché solo io ho il potere di ridarti la libertà.
Legarmi da sola mi è sempre piaciuto e mi piace ancor di più se ad ordinarmelo è il mio adorato compagno, per dimostrargli la mia devozione assoluta ho eseguito i suoi ordini minuziosamente ho raccolto il collare ed il lucchetto, me lo sono messo intorno al collo e l'ho bloccato con il lucchetto come mi aveva chiesto, ho controllato la lunghezza della catena ed ho constatato che era molto corta, mi permetteva di arrivare appena a metà stanza, appena sufficiente per muovermi un po', ho raccolto la cintura di castità, la benda con la forma del suo meraviglioso cazzo e li ho infilati delicatamente nei miei orifizi assaporandone ogni centimetro man mano che mi entravano dentro, il cappuccio me lo sono infilato per ultimo dopo aver controllato minuziosamente di aver eseguito alla perfezione tutti gli ordini che mi aveva dato, l'ho fatto aderire perfettamente al volto, mi calzava alla perfezione, presentava un' imbottitura molto soffice sulla posizione degli occhi e delle orecchie, il cui scopo era quello di attenuare i sensi della vista e dell'udito, lasciava però libero il naso e la bocca per poter respirare comodamente, ho tirato tutte le cinghiettine allacciandole perfettamente poi ho tirato la cerniera e fissato con l'ultimo lucchetto, mi ero incatenata come mi aveva chiesto.
Era molto piacevole essere legata in questo modo, privata della libertà, dell'udito e della vista, stavo vivendo in un sogno meraviglioso ero la sua prigioniera, la schiava del mio principe, padrone di me e della mia vita, i vibratori che erano dentro di me si sono accesi ed hanno iniziato a vibrare  facendomi godere e mandandomi subito in estasi, la riduzione della vista e dell'udito mi proiettavano in un mondo fantastico, incredibilmente sensuale stavo vivendo momenti di elevata voluttuosità.
Dopo alcune ore di grandissimo piacere, le batterie che alimentavano i dildi si sono attenuate fino a scaricarsi completamente ed allora il piacere ha lasciato il posto ad un grande senso d' angoscia, ansia ed apprensione, i vibratori non mi davano più il piacere iniziale.
 Il cappuccio privandomi della vista e dell'udito mi proiettava in un mondo surreale nel quale la paura invadeva la mia mente rendendomi incapace a sopportare ulteriormente quella situazione, ho iniziato ad agitarmi, chiedere aiuto con quel filo di voce che poteva uscire dalla mia bocca riempita con quel grosso cazzo nella speranza che qualcuno udisse la mia richiesta di aiuto e venisse a liberarmi, contemporaneamente strattonavo inutilmente le catene nel tentativo di liberarmi, ho faticato inutilmente le catene perfette per la mia corporatura e non mi avrebbero mai permesso di uscirne, tanto meno qualcuno avrebbe udito la mia debolissima richiesta di aiuto, sono caduta in uno stato di frustrazione e sconforto, ho iniziato a piangere per lo stress accumulato, poi esausta mi sono raggomitolata in un angolo e mi sono addormentata.
Sono stata svegliata da mani che accarezzavano il mio corpo, gli ho chiesto con un filo di voce da dentro il bavaglio di liberarmi, non lo ha fatto e senza dire una parola ha iniziato a toccare tutte le mie parti intime scansando i dildi che mi penetravano, mi stavo eccitando ma improvvisamente ho percepito l'odore del suo profumo era diverso da quello che ero abituata a sentire, ho avuto paura, ho pensato subito ad un malvivente che entrato in casa  per rubare e dopo aver rovistato per tutta la casa, non trovando quello che cercava sia sceso nel seminterrato e trovandomi  legata ed indifesa avesse approfittato della situazione per violentarmi e farmi del male.
Ho sentito due mani slacciare e togliere il bavaglio dalla mia bocca e prima che riuscissi ad emettere un suono ho sentito un grosso cazzo forzarmi le labbra ed entrare prepotentemente dentro la bocca, solo allora ho riconosciuto il suo gustosissimo sapore, cosi tutte le mie paure ed insicurezze sono svanite all' istante e felice per il suo arrivo, super eccitata, ho iniziato a succhiarlo con grande passione, dopo un lunghissimo succhiamento ha rimosso la cintura con i due vibratori, mi ha fatta girare mettendomi in ginocchio, con una mano mi ha schiacciato la testa per terra in modo da esporre il mio sedere in aria ed in quella posizione mi ha scopato nel culo in modo fantastico, insieme abbiamo raggiunto un meraviglioso orgasmo simultaneo, ero felice, adesso poteva iniziare il nostro week-end come avevamo programmato ed invece mi ha rimesso il cappuccio  con incorporata la copia del suo cazzo infilata nella mia bocca e l'ha allacciato molto piu stretto di come l'avevo messo io in precedenza, voleva essere certo che non potesse uscire, sono rimasta sola avvolta nel piu profondo silenzio.
Adesso che sapevo che era arrivato non avevo più alcuna paura e nessun timore, ero consapevole che mi voleva tenere prigioniera, ero sicura che mi avrebbe lasciata in catene per tutto il week-end, ed infatti mi ha lasciata rinchiusa ed incatenata per tutto il tempo,  stavo provando un'immensa felicita, se lo desiderava ero disposta a  rimanere incatenata per l' eternità.................................



Nessun commento:

Posta un commento