21 marzo 2019

Addio al celibato 2° parte

Era trascorso quasi un mese da quando avevo organizzato l’ addio al celibato al mio amico Andrea, sapevo che era ritornato dal viaggio di nozze ed aveva già ripreso a lavorare, ero curiosa di sapere come gli era andata, poi dopo un lungo silenzio una sua chiamata inaspettata, mi dice che quel fine settimana è libero perché sua moglie è andata dai suoi ed avrebbe piacere ad incontrarmi per un saluto, accetto con molto piacere e gli do appuntamento a casa mia.
Lo accolgo con molto piacere, sono curiosa di sapere tutto, il matrimonio, il viaggio, sua moglie come si comporta a letto ed in particolare mi piacerebbe sapere se aveva gradito il regalo che gli avevamo fatto, mi racconta ogni cosa anche con particolari piccanti, poi mentre parla dell’ addio al celibato vedo i suoi occhi brillare, è felice, non si avrebbe mai creduto ad un simile trattamento ed è rimasto talmente soddisfatto che sarebbe ben felice di ricambiare.
Sono entusiasta, orgogliosa e molto contenta e pronta ad accettare il suo ringraziamento, gli chiedo quando pensa di farlo e lui prontamente mi dice: “subito”, rimango stupita ma talmente eccitata che non vedo l’ ora di iniziare, si alza mi prende in braccio e mi porta in camera da letto poi mi poggia delicatamente sul letto ed inizia a spogliarmi.
Appena sono completamente nuda si allontana e fruga tra i miei cassetti, ho subito capito cosa sta cercando ed infatti estrae da un cassetto del comò un bel quantitativo di manette e leg irons, li appoggia sul letto e delicatamente inizia ed ammanettarmi al letto, lo agevolo nel suo delicato lavoro ed appena finito testo con immenso piacere la mia immobilità, è stato molto bravo, sono legata a spread eagle come piace a me, sono molto eccitata, non vedo l’ ora che inizi.
Non ha fretta, si siede sul bordo del letto ed inizia ad accarezzarmi, lo fa delicatamente e talmente bene che la mia eccitazione sale alle stelle,lo supplico di scoparmi, ma lui imperterrito prima mi tappa la bocca, vuole che stia in silenzio, poi mi benda e continua ad accarezzarmi, il mio corpo è tutto un fremito, non riesco a muovermi, sono talmente su di giri che vorrei strappare le catene per abbracciarlo e prendere io l’ iniziativa e scoparlo ma non posso, i miei legami mi trattengono immobile sul letto.
Eccitata ed impossibilitata a muovermi mi lascio andare ad un intenso orgasmo, ma quando sono sul più bello qualcuno suona alla porta, non stavo aspettando nessuno, chi può essere questo scocciatore che sta per  interrompe il mio piacere, lui si alza e va ad aprire, lo sento parlare e poi dei passi che si dirigono in camera ed ho la percezione che questi scocciatori si siano disposti intorno al letto, ho un attimo di panico, mi agito ma è del tutto inutile non posso fuggire nè tantomeno liberarmi, non capisco più niente sono veramente nel panico.
La voce rassicurante del mio amico mi porta alla realtà: “ti ricordi come hai organizzato la mia festa? ti ricordi che hai fatto partecipare anche tutte le tue amiche? bene anche io adesso mi farò aiutare dai miei amici e sono certo che gradirai molto il mio ringraziamento per la splendida festa che mi hai regalato”.
Caspita, non mi sarei mai aspettata che il mio amico mi restituisse anche con gli interessi il regalo che gli avevo fatto, ma a questo punto non c’ era la possibilità di tornare indietro, così mi sono rilassata ed ero pronta a subire l’ assalto dei suoi amici.
Non hanno perso tempo si sono dati da fare con impegno ed intensità, mi hanno fatto raggiungere numerosissime volte l’ apice del piacere e non potendo sapere in quanti erano sono convinta che si sono che mi hanno scopato ognuno più volte, è stata una battaglia impari ma alla fine è stata piacevolissima.
Alla fine, ormai esauriti ho sentito che se ne sono andati, anche io ero stanchissima, ho tirato un sospiro di sollievo, ma il mio amico non era ancora soddisfatto, mi ha tolto le bende e carezzandomi mi ha detto: “adesso per il gran finale ce la vediamo io e te”, non capivo cosa volesse dire, poi ho capito che mentre i suoi amici mi scopavano lui era rimasto a guardare ed adesso era arrivato il suo turno e come avevo fatto io si è dato da fare in modo intenso ed impeccabile.
Si è vendicato? non credo, penso che il regalo che gli avevo fatto era stato di suo gradimento e mi aveva voluto ringraziare alla stessa maniera, speriamo mi ringrazi ancora per numerose tante altre volte……………………………...

1 commento:

  1. Un artículo maravilloso y muy caliente.
    Nuestras escorts en Madrid también van a despedidas de solteros.
    Carla Mila

    RispondiElimina