2 dicembre 2010

La cassapanca


Ero rientrata a casa prima del previsto, il mio compagno era a lavoro e non sarebbe rientrato prima dell'ora di cena, per tutta il pomeriggio sarei rimasta sola senza che nessuno potesse venire a disturbarmi, avrei sfruttato questo tempo per fare un po' di self-bondage, il mio hobby preferito.
Nel soggiorno avevamo una grande cassapanca, molto vecchia e con molte fessure, era ideale per fare quello che, da molto tempo, avevo in mente e questa sera avrei realizzato questo mio capriccio, mi sarei rinchiusa dentro dopo essermi incatenata ed avrei simulando il mio rapimento, ho svuotato la cassapanca da tutto quello che conteneva e messo dentro dei cuscini per stare più comoda, sono andata in camera da letto, mi sono spogliata completamente, ho preso un paio di manette combinate con leg-irons e le ho chiuse sui miei polsi e sulle caviglie lasciando le chiavi sul letto insieme hai miei vestiti, poi sono tornata nel soggiorno, sono entrata dentro la cassapanca ed ho abbassato il coperchio chiudendomi dentro, avrei preferito che qualcuno chiudesse a chiave il coperchio ma in questo momento mi stava bene di averlo solo appoggiato.
Ho provato un'emozione incredibile, il buio, la ristrettezza all'interno della cassapanca e le catene facevano volare la mia fantasia immaginando di essere stata rapita, era bellissimo, ho iniziato ad accarezzarmi con molta intensità fino ad arrivare ad un orgasmo magnifico, la morbidezza dei cuscini ha contribuito a farmi rilassare a tal punto che mi sono felicemente addormentata.
Mi sono svegliata all'improvviso perché ho sentito dei rumori che provenivano sia dalla TV che delle voci e risate di persone che erano nella medesima stanza dove era posizionata la cassapanca, dovevo essere sola ed invece avevo la casa piena di gente, poi mi sono ricordata che mi aveva detto che avrebbe invitato i suoi amici per vedere insieme la partita di calcio ed io me ne ero completamente dimenticato, credevo che la data dell'evento fosse un altro giorno ed invece adesso a causa della mia disattenzione mi trovavo in una situazione alquanto imbarazzante, nuda e incatenata dentro la cassapanca, se a qualcuno fosse venuto in mente di alzare il coperchio per me sarebbe stata la fine, sono stata presa dal panico, avrei voluto scomparire ma ciò non era possibile, sono rimasta immobile quasi senza respirare mentre iniziavo a sudare copiosamente ed il mio cuore batteva talmente forte che riuscivo a percepire i suoi battiti.
Gli ospiti mentre guardavano la TV facevano il tifo per la loro squadra e non mancavano urla di esultanza o disapprovazioni molto clorite, ogni tanto qualcuno si alzava e lo sentivo camminare vicino alla cassapanca dove mi ero rinchiusa, uno è venuto a sedersi sopra e con le dita tamburellava sul coperchio della cassapanca ed il lieve rumore mi entrava nel cervello come la punta di un trapano, avevo una paura tremenda di essere scoperta, trattenevo il respiro cercando di restare piu immobile possibile per non far capire la mia presenza all'interno, i muscoli iniziavano a farmi male tanta era la tensione che avevo accumulato dentro di me.
Finalmente la partita è finita ed ho sentito gli amici del mio compagno andarsene, mi stavo rilassando piano piano quando ho visto alzarsi il coperchio ed una faccia sorridente è apparsa sopra di me, il primo impatto è stato terribile, essendo rimasta per molto tempo al buio al primo impatto non l'avevo riconosciuto, poi ho capito chi era, mi ha sorriso e mi ha tirato fuori dalla cassapanca e vedendo le manette mi ha chiesto se ero rimasta soddisfatta della mia sessione di self-bondage, non sono riuscita a rispondere perché l'emozione non era ancora finita, tremavo e balbettavo cose incomprensibili, allora lui mi ha tranquillizzata coccolandomi e carezzandomi come solo lui sa fare poi messa con la pancia sulla cassapanca mi ha scopato........ scopato........ scopato........ la paura ha abbandonato la mia mente e ho iniziato a godere............, alla fine ha voluto farmi concludere questa avventura nel modo migliore, mi ha preso delicatamente in braccio e mi ha adagiata nuovamente dentro la cassapanca, poi ha chiuso il coperchio e fatto scattare la serratura............. meraviglioso.......... quel "click" era quello mancava per concludere in modo fantastico questa meravigliosa avventura...................


2 commenti:

  1. Moooolto intrigante.....
    ma davvero avevi dimenticato gli ospiti? oppure lo sapevi e l'hai fatto apposta? birichina!!!

    RispondiElimina
  2. Moooolto intrigante.....
    ma davvero avevi dimenticato gli ospiti? oppure lo sapevi e l'hai fatto apposta? birichina!!!

    RispondiElimina