25 agosto 2018

L' amante 2° parte

Avevo conosciuto Davide e nonostante convivessi già da un po’ di tempo con Michele eravamo diventati amanti, ci vedevamo regolarmente presso la sua abitazione secondaria, erano incontri furtivi, emozionanti, mi pareva di essere ritornata indietro con gli anni, poi un giorno sua moglie insospettita mi ha teso una trappola e mi ha scoperta, la situazione era veramente imbarazzante, ero legata al letto e non avevo modo di reagire e questo ha creato un’ atmosfera surreale, imprevedibile, Marisa, vedendomi in quello stato, impotente ed a sua completa disposizione invece che arrabbiarsi ed inveire contro di me si è eccitata ed ha trasformato quel momento imbarazzante in un incontro altamente erotico.
Da quell’ incontro ho lasciato Davide, adducendo di essere stata scoperta e costretta ad  interrompere immediatamente la nostra relazione, non era d’ accordo ma è stato costretto ad accettare anche perché io ero stata irremovibile, cessata la relazione mi sono messa con sua moglie.
Gli incontri con Marisa avvenivano sempre nella stessa casa e con le stesse modalità, mi facevo trovare legata al letto pronta a soddisfare tutte le sue voglie e devo dire che la situazione era molto più intrigante ed eccitane che mai.
I nostri incontri stavano andando avanti già da molto tempo ed ogni volta erano sempre più sensuali ed eccitanti, Davide mi aveva chiesto più volte riallacciare la nostra relazione, io mi ero sempre opposta perché gli incontri con sua moglie mi coinvolgevano maggiormente, poi un giorno mentre ero legata al letto e la mia amante si prodigava per darmi il massimo piacere, improvvisamente, la porta si è spalancata ed è apparso Davide, la sua presenza improvvisa ci ha colto di sorpresa entrambi, Marisa è rimasta immobile senza fiato, io non potendo ne muovermi ne parlare, per via di un ball gag nella mia bocca, sono rimasta esterrefatta, prevedendo tragiche conseguenze.
Davide ha stappato la corda della tenda poi ha costretto sua moglie a sedersi su di una sedia e l’ ha legata con la stessa corda, poi è venuto verso di me e con un sorrisetto che non auspicava nulla di buono mi ha detto: “adesso che vi colte in fragrante o accettate le mie condizioni oppure ci saranno gravi conseguenze per entrambi, voglio che continuate ad incontrarvi ma agli incontri voglio partecipare anche io e soprattutto sarò il vostro indiscusso padrone e farete tutto ciò che vi ordinerò”,  Marisa imbarazzata e tremante ha fatto un cenno di assenso, poi si è rivolto a me, io che ero nella posizione più problematica sono stata costretta, a mia volta, ad accettare.
Avuto il nostro consenso, altamente soddisfatto, si è spogliato ed è venuto subito sopra di me e mi ha scopato davanti a sua moglie ben legata alla sedia, superato il primo momento imbarazzante, sono stata felice di essere stata scoperta, ricattata, ma soprattutto coinvolta nel suo gioco, sottostare ai suoi voleri sarà senz’ altro magnifico.

Dopo avermi scopato alla grande, come ben ricordavo, ha liberato sua Marisa, l’ ha fatta distendere sopra di me e l’ ha legata al letto, bloccando i suoi polsi alle mie caviglie e viceversa, le nostre bocche toccavano i nostri sessi e senza attendere i suoi ordini ci siamo date da fare raggiungendo incredibili orgasmi, dopo essere rimasto a lungo a guardarci si è rivestito e se n’ è andato lasciandoci legate.
Non ci siamo preoccupate minimamente della sua assenza ed abbiamo continuato imperterrite le nostre piacevolissime effusioni, dopo circa un’ ora è tornato e vedendoci ancora cariche ed eccitate si è spogliato nuovamente, è salito sul letto ma questa volta ha scopato da dietro sua moglie, non ero mai stata cosi vicina ad una penetrazione, mi sono talmente eccitata che ho continuato a leccare entrambi i sessi fino al culmine del piacere in cui ho bevuto tutto con estrema ingordigia.
E’ stata un’ esperienza bellissima credo che non passerà molto tempo in cui gli chiederò nuovamente di ripeterla e sono certa che entrambi non rifiuteranno la mia richiesta……………..

Nessun commento:

Posta un commento